Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ma ti leggi?
Ho trovato per caso un tuo intervento su fb.
Mi hai detto cose a parere mio gravi che vanno sul personale e non su una critica costruttiva. Un tuo giudizio personale e niente di più.
Io non ti ho attaccato, mi sono difesa, come succede spesso, ma poi si manipola e si gira come se io avessi attaccato.
Non ho mai detto che gli altri non abbiamo mai sofferto per il loro cane. L'ho mai detto? NO. IO ho portato questa informazione su wd, l'informazione di una malattia. A ME hanno richiesto i video, ed io li ho regalati molto volontieri se possono essere utili.
IO non ho mai parlato del tuo lutto per SIBIR perchè non c'entra nulla in tutto questo.
Il vergognati è perchè hai attaccato sul personale una cosa così delicata.
E sul fatto che dai informazioni fuorvianti e sbagliate.
Io? Sbaglio tante volte, sono un essere umano. Allora? Tante volte mi sono messa in discussione con questa malattia, ma l'ho fatto con la mia veterinaria o con il Prof.Gandini. E questo mi ha fatto andare avanti.
Non capisco, ma tutto questo che senso ha??
Cosa vuoi ottenere?
A me ora interessa dare il messaggio che esiste questa patologia nella razza, mi interessa farla conoscere e dare l'informazione che si può evitare. Perchè ciò che abbiamo passato noi con Forrest possa essere spunto per le future generazioni. Perchè sempre meno gente si trovi nella nostra situazione.
Tu per questo non sei costruttiva ma distruttiva.
P.S.Abbiamo dato alcuni video al GALC perchè richiesti da loro per fare uno spot sulla malattia. Questo non è lavoro ma una buona azione per scuotere e far aprire gli occhi. Questo è quello che il GALC voleva dire con il video che hai visto. Non è lavoro.
|
Ho visto il video e ho scritto quanto segue..
troppa sofferenza... io non concordo affatto, con questo accanimento... per cosa... la malattia la si può studiare tranquillamente senza devastare un animale fino a questo punto... mi chiedo dove incomincia l'egoismo umano e dove finisce l'amore...
quando parlo di egoismo umano, mi riferisco a quell'amore che ci lega ai nostri amici. a quell'amore, che a volte ci spinge oltre.. senza tener in considerazione il loro punto di vista.. non va visto come un egoismo cattivo.. ma a volte è sbagliato.. e ingiusto..
Quando parlo dell'amore non intendo il benessere che noi possiamo offrire al nostro cane... ma al coraggio di prendere decisioni difficili...
ecco questo è quello che io intendevo..
se lei non mi avesse attaccato dandomi della Professoressa, forse è il caso che riveda i suoi modi arroganti.. e che dica esattamente come sono andate le cose..
Io ho espresso un giudizio su un video... non sulla vostra battaglia.. ho visto e mi si è girato lo stomaco..
il suo intervento,
Difficile trarre conclusioni se non si sa. Forrest non ha mai sofferto perchè questa malattia non porta sofferenza. Lui era vivo con la testa, era presente fino a 10 giorni prima che mi "chiedesse" di andare. Non trete conclusioni se non sapete. Soprattutto tu, cara professoressa Katia, non sai perchè non conosci nulla della malattia quindi non sputare sentenze ANCHE QUA. Informati, vai ai meeting e impara.
Come vede tutto questo nasce dal suo modo di porsi.. ma la colpa è mia che ho commentato un link pubblicato da una persona... ma cavolo sarò ben libera di pensarla diversamente oppure no.. poi se a voi piace oppure no la mia critica.. quelli sono problemi vostri.. non dovevate pubblicare.. nulla visto che lo avete fatto con lo scopo della ricerca... visto che ha seguito l'incontro del 16 giugno..