View Single Post
Old 24-06-2011, 15:16   #118
F.O.O.L.
Junior Member

F.O.O.L.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by katia View Post
In tanto non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio pagare ai miei corsi ... è il mio lavoro quindi...
secondo chi ricevo, a casa mia non ci sta 5 minuti, ma delle ore, ed a tutti racconto e faccio vedere quello che si vede sui miei portali...in modo del tutto gratuito, chi partecipa, ai corsi lo fa non perchè gli punto la pistola alla testa.. ma lo fa perchè ha interesse farlo... e quindi ringrazio chi l'ha fatto notare...
Sputare sentenze è sempre stato il vostro sport preferito ...
... dai facciamo una gara.... da noi la gente, non solo sta intere giornate, si ferma pure a dormire.... che tristezza....
Quote:
Forse qualcuno non capirà quello che sto per scrivere.. ma qualcun altro si..
vendere cuccioli a 1800 euro con una palla sola, quello va bene, e dire al proprietario del cucciolo, va be non dire nulla,.... quella è etica professionale, complimenti.. vedo che gli speudo allevatori in questo treed non mancano e non sono sola...
perchè mi dice queste cose? le so benissimo, e con noi che centraqno?... Non sai proprio più dove andare a parare....
Quote:
Bè non me la prendo a male, vedo che più o meno siamo tutti nella stessa barca, solo una cosa differenzia tra me e voi, che io pubblico apertamente quello che penso e quello che faccio... e ripeto chi mi ha conosciuto ha visto trasparenza in casa mia..
hai ragione, noi scriviamo e pubblichiamo solo cretinate e bugia... azz.. ci hai scoperto, ormai lo devo dire, NON ABBIAMO nemmeno dei CLC, quelli che vedete li ho realizzati a computer, sono ologrammi... che tristezza...
Quote:
Cara Bonfiglioli, attacca pure... se questo ti può far star bene... fanne pure la tua bandiera personale... non sei contenta ti sto servendo su un piatto di argento.. la possibilità discreditarmi, era quello che aspettavi, tanto la mia opinione che di te.. non cambia... anzi peggiora..
Sapere che non hai una buona opinione di noi, non mi farà dormire... sai che mi frega di quello che pensi di noi? un emerito cavolo!!!
Quote:
Puoi credermi oppure no... mi spiace per il tuo compagno... ma ritorno a dire una cosa, se si decide di percorrere una strada, ebbene su quella strada.. si deve avere anche il coraggio di raccogliere le critiche, a te non piacciono le critiche vero??? sei solo capace a darle...

Adesso la finisco qua, ho altro a cui lavorare...
Se le critiche sono costruttive e con fondamento le accetto più che volentieri, magari non ci rimango molto bene, ma le accetto, ma fatte da chi come te sputa sentenze senza sapere e vuol passare per quello che non è... allora NON non le accetto....

Ripeto, anch'io avrei altro da fare...

Loris

Oscar Wilde
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote