Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Mi sembra giusto far conoscere le persone per quello che sono e il paragonare critiche su competenze cinofile è molto diverso che sollevare critiche su gestione di cani malati ed eutanasie degli stessi. Sono due cose nettamente opposte e non paragonabili, ma tant'è...
Forse ha approfittato di questo momento per "vendicarsi" (credo siamo all'asilo cocchi) delle mie critiche sollevate sul suo modo di agire in allevamento sollevato da me tanto tempo fa, quando dissi che era inaudito far venire gente a casa per far conoscere la razza e i suoi cani facendo pagare un"biglietto".
Cacchio a quest'ora sarei ricca!
Come diceva quella frase celebre che è stata usata in questi giorni come tema di maturità..: siamo quello che mangiamo. Direi che calza a pennello anche con questa situazione come similitudine.
Nonostante alcuni interventi fatti da altre persone, persiste nella sua oppiacea tesi.
Sono davvero stanca di queste persone che hanno una facciata ma che in realtà sono davvero gelide d'animo. Spero che qualcuno le faccia capire come gira il mondo, tanto tutto torna.
Il mio invito a leggere e scrivere qui l'ha avuto, io d'altro canto non posso scrivere su fb.
|
premesso che non sono tipo che rende conto agli altri delle proprie scelte, proprio perché mi stanno oltremodo sulle @@ coloro che poi giudicano in modo superficiale e sparano sentenze gratuite, tanto di cappello per la generosità con cui avete condiviso la vostra esperienza.
Quoto quanto evidenziato in bold.