Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
No, non è stato fatto il test a Forrest post-mortem perchè era un'emerita cavolata. Più evidente di così, cosa si doveva fare?
|
Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo, con tutto quello che è stato fatto, si poteva chiudere il cerchio ed avere un caso davvero completo chiuso definitivo e confermato senza margini di dubbio. Forrest è stato colpito da diversi traumi anche gravi alla colonna vertebrale, e sai benissimo che c'è diversa gente che dubita che avesse "davvero" la dm. Evidentemente i medici non ne dubitano (quindi non prendere quello che ti dico come un mettere in dubbio la cosa perché non è il mio campo e non mi permetterei mai), e capisco che a te basti questo, ma dato che stai portando avanti una battaglia fare 30 anziché 31 lascia un po' così bho
Hai sempre scritto che l'avresti fatto, non credo di essermelo inventato, e hai sempre scritto che bisognava andare fino in fondo a tutte le cose (Rambo & Co), quindi non capisco questa scelta, ma naturalmente, ci mancherebbe, non posso che prenderne atto perché non credo sia possibile farlo adesso quindi sarebbe inutile insistere perché venga fatto ora.
Se invece fosse ancora possibile ti pregherei di ripensarci, non per te o per me, ma per quello che stai portando avanti