View Single Post
Old 16-06-2011, 14:27   #129
duska
Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Mah, sicuramente non è uno che suscita simpatie, però devo dire che quando nel ormai lontano '90 svolsi il servizio militare come vigile del fuoco preso il Min. Interno (prot. civile), anche a un occhio non allenato e ingenuo risultava evidente che gli impiegati (quasi tutti) lavoravano mezza giornata, (tutti) uscivano minimo una oretta per fare la spesa o shopping, che se andava bene c' era uno su 5 che lavorava sul serio e per impegno personale, nel senso che nessuno ti premiava se facevi tanto o le cose fatte bene e nessuno ti puniva se non facevi una benamata m....

Io poi! Ero oberato di lavoro stavo sempre al bar e in un anno me so ingrassato 10 kg!
Viva la sincerità!!! Purtroppo caro Navarre dubito che dal "lontano" '90 sia cambiato qualcosa...se ti può consolare io sono stato in Aereonautica dal '72 al '77 (5 secoli fa'....) e UNO dei motivi per cui decisi di congedarmi fu proprio perchè non si riusciva a fare NULLA pur cercando di darsi da fare e francamente mi sembrava di RUBARE lo stipendio... (ma magari è successo "solo" a me... probabilmente ero l'unico aviere fannullone dell'arma...)
duska jest offline   Reply With Quote