View Single Post
Old 14-06-2011, 18:40   #278
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Sabry View Post

Che non rompa i maroni Se cammini 3/4 ore al giorno non li rompe più di tanto....
3-4 ore...le giornate son fatte di 24 ore...si suppone 7-8 ore di sonno,lavoro almeno 4-+ viaggio da e per lavoro,togliamo un altre 1-2 ore..mettere a posto casa 1 ora,toletta personale,1 ora,mangiare nei vari pasti,aggiugnete quanto volete,riposarsi,+ internet + tv,mica tanto,ma un filo si,come altri hobbies + si spera qualche contatto sociale non solo al week end..a meno che uno non li abbia solo al parco x portar fuori il proprio clc

morale,magari siam gia oltre le ore 24 meno quelle del sonno,

che ci siano dei simpaticoni benestanti,al mondo,ci sta,buon per loro

che ci sia gente con genitori pensionati ergo qualcuno a casa,ci sta

che ci sia gente che sta all università fino a 30 anni ed ha molto tempo libero,ci sta,mica siam in giappone (dopo i 30 avrà un risveglio un po brusco ,visto il mercato del lavoro che cè in italia,ma ok,affari loro)

ma per chi non ha giardino privato ed è pure al lavoro 4-6-8 ore + eventuali straordinari (peraltro di part time in italia ce ne son pochi)al gg,magari non a due passi da casa,beh ,non credo che proporgli "3-4 ore al dì fuori col clc per farlo sgranchire" sia una cosa al cui ci si sente rispondere...."woow,non vedo l'ora" e non mi parlate di terrazze o giardini condominiali che son un altra cosa x favore

davvero uno se deve stare via da casa molte ore,meglio casa col giardino(da cui il cane esce,ovvio ma magari non sempre 3-4 ore al gg che sulla giornata suddetta occupano davvero molte ore),in provincia,anche primissima provincia,non in città o di fianco al solito megacondominio

sennò è solo complicarsi la vita

so di gente che fa sport a buon livello,magari 1-2 ore al gg ci scappano,e "pesa" sul resto della giornata

quando ho chiesto loro se "sarebbe andata bene lo stesso fare 3-4 ore invece che 1-2" mi han detto" No,mica è un lavoro eh""deve esser un piacere,mica uno stress!"

ecco,a meno che la nozione post rivoluzione francese su cui si basa il mondo moderno,cioè quella del "cittadino",non sia stata sostituita con quella di"padrone di clc"..cosa di cui dubito

Last edited by davide.c; 14-06-2011 at 19:04.
davide.c jest offline   Reply With Quote