View Single Post
Old 14-06-2011, 15:14   #271
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by sypher View Post
Ok, quindi in generale ... lo consiglieresti a tutti e a nessuno.
Allora, mi viene da chiederti, tu, com'è che l'hai preso?
E con un pò di auto-critica, avresti passato questa specie di test che stai facendo a me?
Davide non mi incazzo tranquillo, per mia fortuna, passo molto tempo nella sala di attesa di un ospedale per problemi di salute di persone care e quindi ho molto tempo per scrivere minchiate qui...

Dopo di ciò, rispondo sypher..
Non sono nessuno per dire chi può o non può prendere un clc, di sicuro ho una mia visione di tante cose, e se dovessi mai trovarmi a dover decidere a chi affidare un clc sarebbe solo dettata da pensieri e sensazioni prettamente personali, quindi su di un forum, con una conoscienza sommaria dell'altro interlocutore non posso esprimermi a pieno, ma solo esprimere un pensiero, ma stravolgibile (si può dire ????) da una conoscienza diretta.
Quando ho scoperto il clc, come tanti, sono rimasto affascinato dalle sue fattezze, amando i lupi, sembra ovvia la cosa, ma ho passato ben 2 anni prima di possederne 1, sono stato a raduni, passavo tantissimo tempo in un allevamento, dove li scoprivo e li conoscevo, mi ci confrontavo, e quando arrivò il momento ero partito con l'idea di una femmina, ma chi mi conosceva mi ha semplicemnte detto, prendi un maschio...Non sono nessuno per autogiudicarmi e dire che sono un super uomo, chi mi ha conosciuto ha ritenuto che fossi abbastanza valido per intraprendere una strada del genere..non so se avrei mai superato il "test" ma di sicuro ci metto il cuore in ciò che faccio e mi correggo o meglio tento, ogni votla che sbaglio.
Ho fatto mille errori, ho sbagliato con lui, la mia fortuna è stata che Scarfy mi ha semrpe dato un'altra possibilità, cosa che molti clc non danno, quindi sono fortunato da questo punto di vista, ma cerco sempre di essere umile con lui, perchè ( un mio pensiero ) chi mi può insegnare a educarlo al meglio è lui stesso..

P.s. sai come l'ho scelto? mi sono seduto nel box con tutti e 10 i cuccioli, passato delle ore li...e lui calmo e placido è venuto accanto a me...e ha continuato dormire, sono saltati schemi, standard, sesso, colore, tutto...quindi nella scelta segui ciò che senti e non ciò che vorresti...sarò un romantico o sognatore, ma sono così...e non me ne vergogno..

Last edited by FraFairy; 14-06-2011 at 15:21.
FraFairy jest offline   Reply With Quote