View Single Post
Old 14-06-2011, 00:04   #217
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ti rispondo con un ,diciamo,apologo:

a bologna,unica,forse , in italia,sul corridoio interno dei condominii,cè una cosa chiamata "tiro"

(è il tasto che apre il cancello del giardino condminiale...)

gli studenti fuorisede quando lo vedono,ridono

i bolognesi d.oc.c chiedono il perchè delle risate,pensano che quel tasto ci sia ovunque,al mondo

non sanno che nel resto d'italia,non cèdi solito

quelli"di fuori" dicono,al bolognese:

,"guarda,tu ti sei mosso poco,io mi son mosso molto,x lavoro o studio..e ti dico che altrove,il tasto"tiro" non cè quasi mai"

adesso si è capito l'apologo?
NO! Scusami, sarò tarda io ma non ho capito cosa vuoi dire...

Quote:
bologna,unica,forse , in italia,sul corridoio interno dei condominii,cè una cosa chiamata "tiro"

(è il tasto che apre il cancello del giardino condminiale...)

gli studenti fuorisede quando lo vedono,ridono

i bolognesi d.oc.c chiedono il perchè delle risate,pensano che quel tasto ci sia ovunque,al mondo

non sanno che nel resto d'italia,non cèdi solito

quelli"di fuori" dicono,al bolognese:

,"guarda,tu ti sei mosso poco,io mi son mosso molto,x lavoro o studio..e ti dico che altrove,il tasto"tiro" non cè quasi mai"

a bologna la movida e la cultura la fan molto anche solo quelli fuorisede..(e meno male..)sennò saremmo..modena o ferrara..(cè un po di differenza,...sabato sera ero a una festa dove c'era una di roma..a modena o ferrara non si trovano,fidati
Boh, io ho studiato a Bologna, ho abitato a Bologna ma sto "tiro" io nn l'ho mai visto ne sentito...

La movida di Bologna l'ho vissuta anch'io, ma sinceramente nn ci ho mai trovato niente di che...sarà perchè sono abituata alla movida romagnola che a me piace di +!

Last edited by Nemesi; 14-06-2011 at 00:10.
Nemesi jest offline   Reply With Quote