View Single Post
Old 13-06-2011, 11:40   #169
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Quote:
Originally Posted by sypher View Post
Possiamo cortesemente restare in topic? :-)
Aiutatemi a scegliere il cucciolo e bbbbooni! :-)

Tanto per distrarre gli infuocati, ditemi:
Conoscendo i genitori, dato che comunque il tempo per conoscerli è di solito più breve di quello che servirebbe per conoscerli bene, quali sarebbero le cose essenziali che fareste con loro per vedere come sono, e avere una mezza idea di come usciranno i cuccioli ?

E una volta nata la cucciolata, quali sono le cose che fareste per cercare il cucciolo più 'golden retriever' che ci sia tra quelli ?

Parliamo di cose 'pratiche', non 'teoriche' se possibile!

Grazie grazieee :-)
Io ti dico quello che ho fatto con la mamma di Spettro quando sono andata a trovarla... Io cercavo genitori aperti e non paurosi. Arian lo avevo visto a Serra e mi era piaciuto molto, anche se la situazione non gli era congeniale. La settimana successiva ho passato un'ora e mezzo con Siria insieme a Lucia. Siria era a 12 giorni dal parto .

Vabbé, fa poco testo, lei come sono entrata mi è saltata addosso e mi ha leccato la faccia. Per me era un + bello grosso!

Poi ho visto come reagiva alle carezza sulla pancia... la ruffiana si metteva ancora di più pancia all'aria per i grattini. Non mi ha detto nulla nemmeno quando le ho toccato orecchie, testa, bocca. Era lì che si godeva le coccole ...

Ecco, da lì ho deciso che volevo lei come mamma. E per ora non sono pentita .

Enid Black jest offline   Reply With Quote