Ciao sypher (cacchio che nome difficile da scrivere..) certo che mi ricordo di te!
La mia porta è sempre aperta, io sono ad Altedo e le mie due femmine se vuoi ti aspettano per demolirti!!!
Sarei contenta se tu venissi al meeting che ho organizzato per la mia Associazione il 19 giugno, ma ricorda che posso accettare solo previa formale iscrizione via mail (per organizzare i posti). E' gratuita e l'unica cosa a pagamento, se uno rimane è il pranzo.
Posso solo consigliarti, come penso di averti già detto, di spendere bene il tuo tempo andando a visitare più allevamenti possibili. Prima conosci i cani e poi magari strada facendo sarai fulminato da una/o di loro e allora potrai aspettare anche più tempo o meno tempo solo per avere QUELLA cucciolata. nel frattempo partecipa ad eventi, il prossimo ad esempio dopo la mielopatia è quello del 25 giugno a Ferrara al "Compleanno del GALC" dove ci saranno diversi clc. Sul forum c'è il thread.
Per il resto....ora esco ma mi riservo di "illuminare" sull'ansia da separazione, credo ci sia parecchia confusione di sciocchezze scritte!!!
Saluti a tutti.
|