Quote:
Originally Posted by wilupi!
ragazzi ma non lo avete capito che l'unico e vero rimedio è schienare sempre e comunque!
vallo a dire alla padrona della dalmata che ha solamente annusato per terra,mi raccomando da domani schiena legolas ogni volta che annusa!
|
Gli asinelli continuano a ragionare per luoghi comuni, vedo.
Ingolosirsi non significa annusare.
Se vi sono veleni che agiscono per contatto o inalazione non credo, purtroppo servano ne schienate ne acqua ossigenata.
Quindi, persisto ad essere fatalista, attento ma fatalista..
Schienate? Mi sembri molto riduttiva. Ho riportato un intero programma di addestramento anti bocconi (non roba mia, che l'unico titolo che ho e' un minimo di cervello).
Ogni pericolo si contrasta con tre azioni per ridurne i rischi: prevenzione, attenzione, rimedi.
In questo caso i rimedi di pronto soccorso sono spesso la cosa meno efficace.
Liberissimi di portarvi appresso rimedi per ogni evenienza, come anche di scrivere centinaia di intervendi di sdegno, rabbia e farciti di immagini poetiche quanto scontate e ripetitive.
Liberissimi di scrivere cose inutili, ma non avete il diritto alcuno (mi riferisco al clan dei soliti quattro vecchi gatti) di zittirmi quando parlo di prevenzione ed educazione, e lo fate senza parlare di prevenzione ed educazione.
Mi sa che qualcuno dovrebbe (o vorrebbe) trombare di piu'...