Показать сообщение отдельно
Старый 03.06.2011, 18:40   #59
davide.c
VIP Member

Адрес: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Отправить сообщение для davide.c с помощью MSN Отправить сообщение для davide.c с помощью Yahoo

Цитата:
Сообщение от starjumper Посмотреть сообщение
In fondo io di sicuro non ho niente da dare a questo forum, in compenso il livello di nausea da schifo è da record, per cui non vedo perchè continuare a farci del male in questo modo, io e wd... tenetevi il Maghetto, certamente saprà illuminarvi d'immenso. Però poi se nessuno scrive fatevi un favore, non date la colpa a facebook.

Davide, non rimprovererei mai a maghetto i troppi post, perchè è ovvio che spiccano nel vuoto generale. Quello che dico è che SE c'è il vuoto E' anche per queste assurdità.

Ma alla fine, che mi frega? Non consumate la tastiera a rispondermi, mi sono rotta.

Aloha WD, a mai più rivederci. Di certo non "ci" mancheremo.
signorina,il vuolto non solo non cè(anzi,direi che mediamente si parla di cose un po piu composite,al max)ma dubito Fb centri qualcosa:ad es lo spam di un certo tipo,da che mondo è mondo,annoia,e di quello,grazie al cielo,da un po ce nè molto meno,sul forum(era ora!wow!)

che poi qualcuno sia stato un po brusco & diretto di altri,può essere,ma in un paese con 2 milioni e mezzo di disoccupati,le melensaggini ,anche fondate,magari qualcuno se le tiene x altre cose piu pesanti,al di la di un minimo di solidarietà che però davvero stride con certi toni usati dai soliti noti ,i quali evidentemente non han proprio altro su cui esprimersi (da che mondo è mondo,cè chi ha idee,e chi no..)

quindi vada pure signorina,il"mondo"(di qualunque tipo)continuerà senza troppi problemi anche con una che scrive in meno