Thema: Cinema
Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 06-03-2011, 02:13 AM   #255
davide.c
VIP Member

Benutzerbild von davide.c

Ort: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
davide.c eine Nachricht über MSN schicken davide.c eine Nachricht über Yahoo! schicken
Standard

Zitat:
Zitat von wilupi! Beitrag anzeigen
certo che sei strano..gli accademici che sono dei luminari per te sono solo quelli che hanno proprie idee o comunque non confutabili come i letterati o i filosofi quelli invece di materie scientifiche dove ciò che scoprono è il risultato di ricerca sul campo,modelli matematici/fisici o chimici quindi dimostrabili con ifatti sono invece dei cialtroni...

tu ragioni proprio al contrario..
sulla prima parte del messaggio non ho capito proprio dove vuoi arrivare,cosa vuoi da me e soprattutto cosa c'entra con tutto il resto.
ascolta,sull altro mitico forum non clc oriented che ti ho linkato x email o per mp(e ti cui sei ben guardata dal rispondere al riguardo..)cè uno dei tuoi miti che avanza un ipotesi..salvo ammettere dall aver toppato non molto dopo..

alla luce di cio..ricordi ora?

quanto al tutto,beh se andiamo da umberto eco a dire se al mondo trova piu "strutturati" bertrand russel o walter benjamin..o la "lupologià"...beh..secondo te che dice?

ah ho detto umberto eco,mica Tremonti..quello probabilmente ci farebbe chiudere tutti

nb:sempre su umberto eco:se uno va da lui adire"ah,io sono fermo/ all '800,o cmq ai grandi classici dopo non si è scritto piu nulla di valido!"...BEH SENTI DOVE TI "MANDA",QUELLO!

Geändert von davide.c (06-03-2011 um 02:15 AM Uhr)
davide.c jest offline   Mit Zitat antworten