Thread: Cinema
View Single Post
Old 02-06-2011, 18:51   #11
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
.OGNUNO ha i SUOI GUSTI a me i libri contemporanei non piacciono, io divoro i grandi classici (fino all'800) se vuoi ti posso tirare fuori malloppi che ho letto(tipo Cartesio) mentre d'estate sulla spiaggia solitamente porto qualcosa di più leggero...vuoi farmi la morale per questo?
sempre piu fashion,wow!


( cmq etto sopra di ammaniti eh?dopo ce torno ma prima..


eh si il buon ammaniti,che pure è figlio dello psicologo "upper class" Massimo Ammaniti (eh si in famiglia non sono poveri,roma vip,eh mica Centocelle..)ammise senza problemi che aver provato a far il ricercatore di biologia marina all università italiana fu un cimento duro oltre ogni aspettativa..in compenso,cosa vuoi che sia,è uno di quelli che in italia campa alla grande dei suoi libri,mica malecoem cane pare abbia uno whippet

nb:gli accademici sono una cosa quando si occupano di discipline "assodate"da decenni se non secoli come teoria letteraria ,scienze politiche o altro,tanto altro:su discipline un po troppo "moderniste"(immagina quali..)beh....sai come la penso..
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 02-06-2011 at 18:56.
davide.c jest offline   Reply With Quote