View Single Post
Old 01-06-2011, 11:24   #7
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Ho saputo di quanto accaduto telefonicamente e sono senza parole, solo un senso di nausea e disgusto.
Purtroppo, per un momento difficile che stò vivendo, non mi va di scrivere, di dire o polemizzare su nulla.
Sono solo vicino a chi patisce e subisce la follia di esseri viventi, che definiamo uomini.
Non credo in nessun tipo di giustizia, tanto meno su quella divina, so solo che quanto accade, compromette e stravolge alla base, la mia vita e quella di Scarfy.
Parlando con Andrea, durante una passeggiata, in maremma, noi e lui da soli, dissi, ora ho paura di lasciarlo libero, ho paura di perderlo, vivo con un terrore invisibile.
E questo terrore lo trasmetto a lui...e mi sento impotente....anche uscire a passeggio con lunghine di 10 metri...non mi dà tranquillità....ma solo un senso di angoscia...
Questo è solo uno sfogo, lo sfogo di un'angoscia che quasi vivo quotidianamente...e tutto ciò non fà altro che fomentarla...
Sono vicino con il cuore a quanti stanno soffrendo per colpa, di una razza a cui purtroppo sono legato per specie...