In effetti ho dimenticato di mettere le nostre foto.. vedo di provvedere ^^
Cmq era il nostro primo lupi di maremma e ci è piaciuto molto.. anche se avrei fatto più mare ed evitato la scarpinata sotto il sole di mezzogiorno xD
Sara mancavi solo tu, se ci fosse stata Ozzina, Kenai FORSE si sarebbe stancato e cmq avrebbe gradito molto visto che è la sua compagna di giochi preferita xD maledetta influenza! Ora che ho l'auto cmq sei spacciata perché verrò spesso a romperti le scatole ahahah!
Edit: ecco il link con le nostre fotine
https://picasaweb.google.com/1047477...Om1zrTX-se3MA#
Aneddoto: - Kenai il fuggitivo -
Per chi non lo sapesse il piccolo botolo sabato in prima serata è evaso dallo chalet.. noi, dopo la scarpinata e la fuga al mare, avevamo un "lieve" languorino e decidiamo di andare al bar a prenderci un gelato/panino.. dopo un pochino sentiamo Costanza che fa "ma quello è Kenai!" e noi "ma come?! impossibile è chiuso nello chalet!" ... andiamo sul sentiero ed eccolo lì tutto trotterellante che correva... appena ci vede è gioia infinita.. inizia a correre con le orecchiette piegate all'indietro e gli occhietti pieni di felicità.. per la serie "eccovi! vi ho trovati!" xD maledetto fetente, ci ha fatto perdere qualche anno di vita! Cmq colpa nostra l'evasione.. avevamo lasciato la finestra aperta ma pensavamo fosse troppo alta e invece no! anzi ha anche saltato lo stendino dei panni poggiato lì!