View Single Post
Old 04-05-2011, 15:44   #117
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

No, li ho visti tirare a distanze del genere, ma fermi, immobili, senza vento che potesse deviare troppo il tiro, ecc..
Tirano a 400 mt per essere precisi a una distanza di 150/200 in condizioni disagiate..
Ma hai mai sentito un Black in hovering ad una altezza di 50 mt dal suolo?
ecco un tornado...si muovono i muri, a noi tremava il ponte di volo...
Ok, si sono calati in un massimo di 6 secondi, operativi al suolo in 20, calcolando che non si muovono se non hanno tutto il personale a terra...
Poi la cosa assurda, le mura dicevano altissime della recinzione, Bin ha fatto una tana senza uscite di sicurezza, nascondigli e possibilità di tenere personale armato in abbondanza?
Mi sembra un pò tutto assurdo...
Non lo so...ma leggendo la storia, tutti i signori della guerra, non erano mai così avventati da vivere da normali cittadini senza un esercito dietro...
E poi hanno tirato su una struttura come quella, in territorio pakistano, vicino una base militare, e nessuno ha visto nulla?
Con i sistemi satellitari in dotazioni agli usa, visti di persona, hanno la mappatura del terreno, e ogni nuova struttura o istallazione sorta dal nulla viene subito controllata..ispezionata, ma a me, me pare una strunzata...

Poi scusa, ma non sono incursori.....se lo erano sarebbero stati al massimo 6...per fare il lavoro di 20...vuoi per fondi, vuoi, per capacità, ecc...
Comuqnue la dinamica, stona...ne parlavo oggi con colleghi dal basco ...