Quote:
Originally Posted by Diego
Ah! Già! Ricordami quali risultati hai conseguito con i tuoi cani a sostegno di quanto dici! Al momento ho un vuoto di memoria...
Mi sembra che in pvt ti avessi dimostrato ampiamente che qualcosina posso permettermi di dire su certi argomenti.
Per il resto: se il discorso annoia, basta non leggere!
|
signore:bastan certe foto x capirne qualcosa,se uno ne capisce qualcosa:
poi se lei non le ha viste,non so che farci

(lo dico,da tempo, anche x il clc ,in generale,eh,mica solo x "altra" razza

)
quanto al discorso in pvt.non mi pare che qualcuno abbia convinto qualcun altro..o lei è così auto,come dire,

referenziale,da non accorgersene

?
quanto al "core" della discussione,la invito su pubblico campo(che so un bel ritrovo collettivo primaverile/estivo)a dar prova di motlo di quello che lei dice,visto che ha una soluzione"aleatoria" x razze diverssiime tra loro e presunte problematiche comportamentali e/o situazioni varissime

sfida accettata?ah mica la impongo,ma sa,dopo molti discorsi ,ci faccia vedere alcuni dei suoi "ritrovati" tecnico/etologici,dal vivo,de visu
uff che sbadato che sono,. so gia che rimarrà lettera morta

,tanti giri di parola sono davvero cinofilia da web

:
su su,in italia vedo ci viene spesso,signore:ah mica impongo eh,invito solo

su su millan de noartri,ci illumini,le conferenze con"segue prova esemplificativa" esiston per un sacco di materie,anche x questa
ps:navarri non fate il solito salto sulla sedia,tanto ci apro in serata un intero thread sopra