View Single Post
Old 02-10-2005, 12:13   #32
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

X I MODERATORI E X ROLAND (MERLINO):

Questo messaggio non c'entra con il tema di questo trend, ma mi sento di scrivere ugualmente.
In ogni comunità che si rispetti esistono delle regole. Regole alle quali TUTTI quelli che vogliono partecipare devono attenersi, anche solo per educazione nei confronti di che STA a queste regole. Sono cose semplici e banali, ma che vanno applicate. L'uso di parolacce ad esempio è da evitarsi (meglio scriverle in privato), e tante altre cose. Visto che più di una persona ti ha già manifestato il suo disagio, oltre ai moderatori, sono anche io a manifestarti ed invitarti nuovamente a stare alle regole di questa comunità. Credo che ci voglia molto poco. 1) Possibilmente non scrivere in romanesco, d'accordo che è "simpatico" ma magari è poco comprensibile per tutti; 2) smettila di scrivere per favore in maiuscolo, togli il caps look (o come si scrive), è solo una mossa del ditino; 3) evita le parole abbreviate tipo k o nn etc...
Tutti noi qui sono anni che scriviamo avendo cura di rendere comprensibile i nostri messaggi e non infastidendo con maiuscole.
Te ne saremo tutti grati, così sarà più piacevole la lettura dei tuoi messaggi. QUI ci sono queste regole, e tu scrivi in questo forum.
Ahhhh...dimenticavo, i messaggi andrebbero tutti firmati.
Per cortesia non prendertela.
Grazie.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote