Quote:
Originally Posted by valentina
|
Qui siamo tutti indignati di quello che sta accadendo in Servis da un po di tempo a questa parte, non so se è la stessa persona ..ma la zona Servis e lago di Cei entrambe zone che adoro e frequento , sono diventate tra le piu pericolose x bocconi , ne io ne i miei compaesani riusciamo a credere in tanta crudeltà in questa zona che ci confina. io sto continuando a frequentare quelle zone perchè questi posti sono "casa nostra" ,
Noi abbiamo il guinzaglio doppio(legato tra loro )ma da un mese che le porto una alla volta al guinzaglio per controllare se mettono il naso a terra...,almeno sono sicura .
Spero col cuore che lo scoprino sul fatto, è davvero da idioti fare queste cose non ho proprio idea di chi possa essere.
Certa gente non ha proprio un caxxo da fare nella vita.
Questa è lea in una delle strade che in cima si collega a Servis
...a pochi metri dal luogo della foto gia ci son stati l'anno scorso ben 2 avelenamenti , ce un casa di una famiglia del mio paese che hanno /avevano 2 pastori tedeschi di cui il loro bimbo era innamorato..
l'estate scorsa glieli hanno uccisi tuttie 2 buttando il veleno in casa .portando via a un bambino i suoi 2 migliori amici in un colpo ,povero è uno dei bambini che a scuola ho visto adora di piu gli animali,non so che coscenza ha questa persona .
nell'altra foto dietro leae luna ce Roky uno dei miei cuccioli che ha la sfiga di abitare proprio li.