Thread: Sottomissione
View Single Post
Old 07-03-2011, 10:58   #78
Elisa85
Junior Member

Elisa85's Avatar

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Non vado a cavallo, sono belli da vedere.
So che anche loro hanno le loro gerarchie, tanto che se fai montare un cavallo e diventa stallone, diventa pericoloso.

Mi sembrano animali decisamente stupidi e sicuramente poco aggressivi.

Non li conosco ma ho notato una cosa: al maneggio (che ho visto io) tutti strillano al loro cavallo e li trattano da merde.
O.T. Essendo morbosamente appassionata di cavalli e vivendoci assieme, ti posso garantire che non sono stupidi, noi li crediamo tali perchè ragioniamo da predatori dimenticandoci che loro sono prede, il giorno che quelli che urlano ai cavalli ragioneranno da prede, capiranno che le parole non servono, loro non sono aggressivi se non sono messi alle strette, come non lo è un cane, non è mai colpa loro ma di chi gli vive assieme! Per gli stalloni invece.. beh, diciamo che lo stallone sta al CLC come un cavallo castrato stà ad un golden. passo e chiudo.
I lupi non sono economici. Perciò, se state pensando di acquistarene uno - o anche solo un incrocio lupo-cane -, la prima cosa che voglio dirvi è: non fatelo! ..... la vostra vita sta per cambiare per sempre. Mark Rowlands, "Il lupo e il filosofo"
Elisa85 jest offline   Reply With Quote