Quote:
Originally Posted by Diego
Guarda che le tue affermazioni confermano la citazione:
si vota il cav come leader perchè è quello che presenta la migliore soluzione di stato a cui si vuole appartenere rispetto ad altre soluzioni.

|
e invece no, per loro è il"meno peggio" ,non il "meglio "(e lo è,x certi gruppi sociali ben identificabili ),ma molti non si accorgono che a forza di meno peggio non si ottiene il meglio,ma bensì un disastro..

le barriere prima o poi cadono..
la leadership in casi del genere non so dove vederla,son leadership di scarso respiro,eh si credo certe "esperienze" del nord europa siano qui "portabili" molto ,molto a fatica....permettimi il cinismo,però:il problema del jr che orina nel posto sbagliato ovunque non sarebbe percepito come problema..io capisco.. che a molti piace veder le cose un po "fatate",ma davvero a volte si esagera..sa davvero di"occidente ricco con la pancia piena",scusami la frecciatina moralistica..
quanto a r dilts e altir soloni nordeuropei:una volta,qui ,qualcuno(non io)bonariamente,mise in guardia dal
"prender come oro colato certa manualistica prodotta altrove,molte razze qua non son il labrador con cui il pensionato svedese va dal giornalaio.."
(credo l'antifona si capisca)