Quote:
Originally Posted by Diego
Vaglielo a dire a queste persone che sono cosucce da niente e che c'è altro al mondo!
Ah, a proposito di Dilts e della sua citazione che calza solo in società anglosassone / germanica: mi sembra che dalle vostre parti un certo cav da anni riesce a convincere mezza Italia (e anche più) di "avere la capacità di costruire un mondo a cui i cittadini vogliono appartenere". I voti che lo hanno eletto / eleggono dimostra la sua perfetta leadership in completa sintonia con la citazione.
|
punto a,ragionano piu a mente fredda (e con loro veterinari e addestratori o vari)che non certi su un forum-ed è gia un buon viatico x risolvere che non tonellate di cose gia dette,con enanche troppo successo,peraltro
visto che siamo ai paralleli socio antropologici :

vorrei far notare che le chiese,in europa si son svuotate x la noia dei credenti di sentir ripetere la solita solfa....
quanto al punto b,errore:
la gente fa anche la cose CONTRO,non solo"pro"(nonostante ci piaccia pensare il contrario)
nessuno vota quel tipo pensando sia "ok"

..mi pare ovvio,i difetti son ben visibili..

è noto
lo votano perchè è percepito come un baluardo ad altro/i ,chissà perchè sentiti da molti come ancora peggio

-ragionamento antipatico,ma molti in privato,lo fanno
sembrerà cervellotico,ma è così all estero questo NON lo hanno ancora capito..
come vede ,le citazioni,lasciano lo spazio che trovano ,nel decrittare la realtà