View Single Post
Old 25-02-2011, 10:42   #34
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
HIl confronto tra vedute diverse rende più completi se lo si fà senza partire trincerati, se si parla solo con quelli che hanno le stesse idee... siamo fritti! Si rimane al palo di partenza!
Il fatto è che io non ho 10 ore al giorno per stare al pc a discutere con uno che si diverte a provocare.
Ci sono persone con cui discuterei giorni, ma quando arrivano certi utenti tutto si riduce a schienate e cani neotenici.. e l'argomento va in vacca..che due maroni, che discussione è?
Non è pigrizia mentale, è che con certe persone è PALLOSO ma soprattutto poco utile parlare e dato che la vita è altrove, se posso evito volentieri di accollarmi degli straccia maroni virtuali.

@Maghetto,
dici che alla bonitazione eri libero di girare in mezzo a cani e persone.. no ma dico: sei mai venuto a un raduno? TUTTI e dico tutti vanno in giro in mezzo a cani e persone e di morti e feriti ancora non ne abbiamo avuti.

E visto che mi cataloghi tra le persone schiave dei bocconcini e che si riempiono la bocca di belle paroline ma che poi nei fatti concludono poco.. se vuoi ti posso far vedere ad andare in giro con il mio cane libero in mezzo a 50 altri cani (maschi o femmine, incazzosi o calmi) senza collare nè guinzaglio e senza premietti o giochini in mano, giusto per il piacere personale di dimostrarti che anche senza schienate un cane viene su bene e che si può essere intransigenti e farsi ascoltare anche senza botte.

Io non sono una buonista nè penso che una sberla sia il male assoluto.. ma bisogna sempre vedere in che contesto si parla e soprattutto avere la mente aperta e ragionare.
Non scadere nei giudizi facili.

Detto ciò saluto perchè non riesco a star dietro e vedo che la discussione è già degenerata.
GIORGIO che hai aperto il 3d: please leggiti tutto il forum (non fermarti alle schienate e alle pisciate in testa) e tutte le discussioni ma soprattutto RAGIONA e confrontati DI PERSONA con tante persone.