View Single Post
Old 04-09-2005, 01:42   #4
FIAMMA
Junior Member

Default Husky - malamout - lupo cecoslovacco

Quote:
Originally Posted by wolffree
Ciao a tutti sono proprio una "zampa tenera" sono appena arrivato
Sono molto incuriosito, sono da sempre affascinato dai lupi e dal loro essere anarchici-socialmente organizzati.

Per ora ho come "coinquilino" un husky ex randagio che ho trovato per la strada quando era già grande.
Un testone , dormiglione, ladro come pochi, ma simpatico e estremamente stabile, bravissimo coi bambini e con gli umani, dolcissimo e paziente coi cuccioli e ovviamente galante con le signore...un vero fetente con maschi purché GROSSI!!
Ha accettato di buon grado la mia "dominanza" tranne quando é al lavoro cioé quando é al guinzaglio... lì é proprio un continuo tiro alla fune

Scrivo così per capire sapere in cosa assomiglia ai clc, avete qualsiasi suggrimento idea...grazie
Ciao a tutti!!
Non ho mai avuto cani nordici ma..una maremmana femmina

direte che non c'entra nulla..si intende

Il C.L.C. non rispecchia in nulla delle due razze sopracitate
(penso io)
Vivrai con il nordico come ho vissuto io con la maremmana
Bravissimi e bellissimi ma talmente INDIPENDENTI da farti venire quasi il nervoso - le decisioni loro sono assolute in quanto sono cani bravi ad autogestirsi ( al contrario del C.L.C.) Affettuosi e tranquilli ma... se decidono di non darti retta sono bravissimi a dimostrarlo....
Forse il nordico riesce a rilassarsi ed a farti rilassare
Il C.L.C. è sempre appresso alla famiglia.. ( si dice.al branco ?) fino a quando non si va a dormire
Ciao . Fiamma
FIAMMA jest offline   Reply With Quote