View Single Post
Old 27-08-2005, 15:24   #32
vogliotti.loredana
Member

Ciao Max, i canili pullulano di cani abbandonati di tutte le razze!!! solo ke ora è il boom del clc ieri sotto il mirino c'erano i rott weiler prima ancora i pitt bull e ricordi quando i doberman vennero incriminati in quanto qualke idiota disse ke la scatola cranica n cresceva al pari passo col cervello??...il lupo ceslovacco n è differente da un rottweiler ripeto...forse è + impulsivo ma hanno entrambe le zanne e se vengono tenuti dietro una rete elettrica...cazzo certo ke n scodinzolano....ma si infuriano e mordono alla prima futile occasione....e piantiamola coi patentini x i cani, ci sono delinquenti col patentino ke gironzolano dalle mie parti con cani da combattimento!!!!! Una giusta informazione e poi...sta a ki acquista un cane clc o pastore tedesco ke sia ke deve farsi un bell'esame di coscenza e domandarsi: ma me lo posso permettere?? ma ho lo spazio?? se cosi' n è ke si accontenti di un cane preso al canile, forse avra' meno grane..o forse no...di certo gli sara' costato di meno!!!!! mi pare ke si stia facendo troppa scena ...n sono i cani ad essere ingestibili...sono gli uomini ke n li sanno tenere(n mi pare ancora di aver letto sui giornali (lupo cecoslovacco assale e aggredisce bambino) mentre di altre razze(ke tuttavia proteggo) si è sentito parlare molto spesso...ho due lupe e se riuscissi a mettere le foto ti farei vedere(un'amica qui le ha viste) levo loro l'osso di bocca cerco di avere un rapporto giusto con loro MA IO COMANDO!!! e sto costruendo i recinti altissimi e mai e poi mai mi sognerei di rinkiuderle in un campo elettrico!!!! un saluto da loredana
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote