View Single Post
Old 09-02-2011, 19:56   #90
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Non riesco a non pensarci: sono anni che i giudici passano informazioni private e riservate ai media per sputtanare Berlusconi. E la cosa mi sta anche bene.

Il tipo del CSM che ha passato informazioni a Libero e' stato invece inquisito e la giornalista perquisita come una delinquente...

Questo sposta l'ago della bilancia a favore del Berlusca.

Schifo a destra e schifo a sinistra.
è probabile che,venendo x percorso di studi,i giudici,da ambiti prettamente umanistici,ci sia una % un po forte di gente che ha idee sulla carta progressiste/di sinistra..insomma non è la confindustria..(è noto che certi ambienti tirano a una cosa,altri ad altri..i carabinieri sono notoriamente di simpatie conservatrici,ad esempio)

peraltro il nucleo inziale di "mani pulite,"pool di milano,1992-1994,non era tutto..omogeno,mi spiego,gente come pier camillo Davigo e Di Pietro ,senza esser di destra,non erano di sinistra,e lo facevan pure capire..

però l'offensiva giudiziaria, (dopo il 94,) è quasi andata solo in una direzione...contro silvio;fiat ,de benedetti e altri han avuto solo poche grane,parlando di grande impresa

certo,molti diranno che il loro era ed è un capitalismo meno agressivo che non quello mediaset..e che il sig silvio di suo è uno da fermare politicamente

ma si può esser che uan parte della magistratura si sia sentita investita di un potere non dico divino..ma che abbia agito x controbilanciare

detto questo,se uno è nel CSM,non credo debba aver "contatti" con la stampa

o no??

Last edited by davide.c; 09-02-2011 at 20:03.
davide.c jest offline   Reply With Quote