View Single Post
Old 03-02-2011, 13:27   #200
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by july88 View Post
11 mesi, dai su non vediamo tutti l'ora che la razza si diffonda..
ma anche no...

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Diciamo che di norma non lo saranno mai..
Amano le coccole rivolte verso di loro, ma non si lasciano a effusioni amorose con noi.
Guarda che anche per te è presto per parlare
Il nano a 3 anni ha iniziato ad essere una... tellina. Guardo i film sul divano coi lupi a mo' di panino, la sua posizione preferita è mezzo sdraiato sopra di me con il muso piantato nel collo, sotto i capelli... al mattino e alla sera sale sul letto e mi rotola addosso grugnendo in cerca di grattini nel collo... e fortuna che non osa avvicinarsi se non sono sveglia, altrimenti avrei risvegli bavosi

Nakù poi non è commentabile, se la coccoli per 4 ore, lei si fa coccolare per 4 ore e, nel mentre, ti spulcia scodinzolando a mille cercando di infilarti la lingua in bocca e nelle orecchie...

A entrambi ripeto continuamente che il prossimo cane sarà un nordico, magari è meno appiccicoso...

NB: coccoloso <> buono


...questi cani sono diversissimi tra loro, la razza non è omogenea e la... spiccata personalità fa il resto.
Valutare da soli il carattere del proprio cane di solito è una cavolata, noi non siamo obiettivi, non teniamo mai conto del modo in cui il cane vive e non vediamo come si rapporta con noi.
Del nano ho sempre pensato alcune cose, peccato che il mio istruttore, Gianni le 2 volte che l'ha visto e una persona che si occupa di classi di comunicazione mi abbiano detto il contrario smontando pezzo per pezzo ogni mia convinzione
Volevo autoconvincermi che sbagliavano, ma dato che hanno detto tutti le stesse cose non ho potuto
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote