Ciao Valentina,
Non ho mai detto di essere brava,non ho mai detto di essere perfetta.
Sono la persona meno perfetta del mondo se è per quello.forse questo libro è l'unica cosa bella che mi è riuscita nella vita ,io che in tutto sono sempre stata ultima e sono sempre stata una frana.
Ho sempre amato i bambini, per il mio lavoro e non solo,forse perchè sono una bambina anch'io di carattere,il mio progetto , l'unico che da frana ho portato termine, era raccontare ai bambini che i lupi sono animali buoni.questo ho fatto,questo è stato il messaggio che a loro ho cercato di lasciare attraverso i miei disegni che come anche tu sai mi è sempre piaciuto disegnare lupi e cani lupi ti avevo disegnato misha appena ti avevo conoscuta.
Son stata invitata in qualche scuola con Lea e con persone piu preparate di me io sono solo una che ha scritto una fiaba per bambini ,niente di piu,niente di meno.
Ho acettato,mi è stato chiesto un'intervista e l'ho rilasciata con semplicità.
Tutto qua. Io non giudico la vita di nessuno quindi per favore lascia perdere..
Io di questo libro se vuoi sapere non ce ne guadagno niente ,se lo leggerai lo scoprirai da te.
100 copie le ho tutte regalate a vari istituti .gli altri 100 che ho in librerie il ricavato va tutto all'associazione serenella onlus ,associazione del mio caro amico e compagno di montagna giuliano stenghel di cui io e il mio fidanzato facciamo parte.
andranno in kenya o in romania ancora non so ,ma sicuramente dove ce bisogno per aiutare mamme e bambini,perche tutti i bambini del mondo hanno il diritto di una famiglia e tutte le mamme hanno il diritto di non veder morire i propri bimbi.
Gia giuliano ha fatto il calendario 2011 dell'associazione con uno dei miei disegni mamma lupa con il suo piccolo e farà un sacco di bene , speriamo possa servire ad aiutare.
Il mio progetto è nato da un dolore, roba mia e non voglio parlarne ne qui ne altrove. e sta facendo qualcosa di bello per i bambini cosi spero.tutto qua.
Io non sono perfetta ,non sono niente, cara vale .
Sono solo una che vive una vita semplice e scrive fiabe per bambini.
Ciao.