View Single Post
Old 25-01-2011, 14:38   #63
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

x maghetto e andrea:ma si,magari ci siamo..ma:

il personaggio(il silvio)HA GIA DIMOSTRATO DI AVERE CAPACITà DI RECUPERO/ripresa INCREDIBILI

A STO GIRO LA "ZOPPIA" è UN PO PIU "PESA"ma non fa male rivedere i precedenti"raise & fall"ascesa & caduta,anche cicliche


fine 1993,maurizio Costanzo e altri big fininvest gli dicono di evitare di scendere in campo..lui lo fa,la sinistra al solito si sopravvaluta come consistenza numerica..e vince..il silvio,poki mesi dopo..

primavera 2006,il romano prodi I°...per un annetto il silvio B medita davvero di ESPATRIARE causa riskio processi...poi massimo d'alema con la sua "genialata" della commissioen Bicamerale x riscrivere la Costituzione,lo rimette in pista..

.... il silvio è di nuovo al sicuro,la legge anti trust sulle Tv non viene fatta e all inizio 2001,complice anche la scarsa prova data al governo dal centro sinistra(3 rimpasti in 5 anni,3 capi di governo diversi,prodi d'alema e amato..)il silvio vince di nuovo..


il governo silvio II° dura 5 anni per la prima volta nella storia della repubblica,ma gli ultimi 2 al solito perdono l'iniziativa

2006 rivince prodi,ma con 25.000 voti di differenza..cade due anni dopo...stante prova disastrosa...

ri-ri-vince il silvio,due anni di rush poi la solita atarassia,a dicembre era dato x fottuto,poi il voto in parlamento(li di pietro e fini son andati sotto...ma contare bene ,prima?siliquini..scilipoti.. madò..)lo rimette in pista...fino ad ora..con la nuova caduta,ruby...



se dobbiamo guardare ai corsi e ricorsi quindi....basteran 2 settimane senza prove schiaccianti x rimetterlo in sesto...fino alla nuova disavventura..

solo che stavolta,mi sa che è dura....

non tutto si muove consequenzialmente,nella storia..peraltro,se vogliam credere alla Cabala,....il silvio è in pista ufficialmente dal 93-94...fan 16-17 anni effettivi..ai "mitici" 20 ne mancan altri 3-4..(!!)quindi ci andrei piano con l'entusiasmo,si sa che al pensiero progressista ha gia dispensato dei bei boomerang..se esce indenne a sto anche a sto giro,al Quirinale si autocandiderà eccome..

aloa,silvio,non tutto è consequenziale,dai su ora Tremonti o Maroni,-fini dovè finito?aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 25-01-2011 at 14:55.
davide.c jest offline   Reply With Quote