View Single Post
Old 25-01-2011, 13:58   #61
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

oramai è solo lenta (devastante per il paese ma, magra consolazione, personalmente gustosissima e lungamente attesa) agonia...

ricordate la profezia di "Indro" ?

"Chiagne e fotte"
.....e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".
" io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale (pfiuuu..), Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino".

era il marzo del 2001, eravamo a metà della italiota consueta ventennale lavorazione. 2011...il "vaccino" è pronto.

Jal jest offline   Reply With Quote