View Single Post
Old 10-01-2011, 21:24   #10
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Appunto mancano clc così , la media sarà pur migliorata ma diamanti come questi non se ne vedono , si punta tutto sul'ipertipo vedi tutti dietro a Car bello bellissimo ma come ogni stallone da usare con parsimonia e da notare il taglio d'orcchie troppo corte quasi recise che non sono tipiche di un lupo ma come tutte le cose prendono il piede sbagliata , un cane a un bel pelone e abbiamo l'idea del lupo peloso via ad usare peli belli soffici , il lupo ha le orecchie piccole via ad usare cani con orecchie micro anche al di sotto di una media di un lupo, si potrebbe continuare all'infinito buona notte

ragionamenti in buona parte risibili,peraltro espressi con la solita sintassi da incubo e sfruttando il solito collaudato & malinconico meccanismo :
"eh c'era una volta..."...che però manco in italia ottiene piu l'applauso,meno male

franzo ..ti ricordi comè finita..l'altra volta..appunto..quando mi son messo a criticare sto atteggiamento eh?

ps:ma possibile che oltre a me e a qualcun altro di cui so,non cè nessuna figura"quarantenne" oltre ai 2-3 mitici che ti dica,franzo"oh hai rotto,mettiti a fare i clc che dici te se i nostri ti piaccion così poco"

e ora,coup de threatre:

un paio di mesi fa ero a cremona,di fianco a me c'eran la tipa daniela con giasone Olim Palus ,e boschino e alice

un paio di gg dopo,non mi ricordo piu su quale argomento,mi scambio qualche email con l'antonella e parlo anche dell expò di cremona

al solito l 'antonella è un po critica su tot clc che non siano di suo stretto gusto ,insomma,mica è una che applaude proprio tutto,di solito

poi io dico"oh però ...io ho visto giasone o.p,eh quello mica cesso eh..."

e lei "eh si ecco..quello ammetto.,..li siam davvero ad alto livello...."

franzo fai una cosa dai,meno foto,vai piu in giro,e basta lamentele

Last edited by davide.c; 10-01-2011 at 21:40.
davide.c jest offline   Reply With Quote