Quote:
Originally Posted by wolflinx
Appunto mancano clc così , la media sarà pur migliorata ma diamanti come questi non se ne vedono , si punta tutto sul'ipertipo vedi tutti dietro a Car bello bellissimo ma come ogni stallone da usare con parsimonia e da notare il taglio d'orcchie troppo corte quasi recise che non sono tipiche di un lupo ma come tutte le cose prendono il piede sbagliata , un cane a un bel pelone e abbiamo l'idea del lupo peloso via ad usare peli belli soffici , il lupo ha le orecchie piccole via ad usare cani con orecchie micro anche al di sotto di una media di un lupo, si potrebbe continuare all'infinito buona notte
|
ragionamenti in buona parte risibili,peraltro espressi con la solita sintassi da incubo e sfruttando il solito collaudato & malinconico meccanismo :
"eh c'era una volta..."...che però manco in italia ottiene piu l'applauso,meno male
franzo ..ti ricordi comè finita

..l'altra volta..appunto..quando mi son messo a criticare sto atteggiamento eh?
ps:ma possibile che oltre a me e a qualcun altro di cui so,non cè nessuna figura"quarantenne" oltre ai 2-3 mitici che ti dica,franzo"oh hai rotto,mettiti a fare i clc che dici te se i nostri ti piaccion così poco"
e ora,coup de threatre:
un paio di mesi fa ero a cremona,di fianco a me c'eran la tipa daniela con giasone Olim Palus ,e boschino e alice
un paio di gg dopo,non mi ricordo piu su quale argomento,mi scambio qualche email con l'antonella e parlo anche dell expò di cremona
al solito l 'antonella è un po critica su tot clc che non siano di suo stretto gusto

,insomma,mica è una che applaude proprio tutto,di solito
poi io dico"oh però ...io ho visto giasone o.p,eh quello mica cesso eh..."
e lei "eh si ecco..quello ammetto.,..li siam davvero ad alto livello...."
franzo fai una cosa dai,meno foto,vai piu in giro,e basta lamentele