We, ma ciao!
Come sta il cucciolone? Ringrazialo per aver fatto compagnia a Dorian!
Quote:
Originally Posted by TAPP87
Confermooooo .....Dorian è stato meraviglioso :-) :-) un amore
|
ma cosa dite? ma che meraviglioso! ma che grande! è un demonio scappato dall'inferno!
Ieri ero in vena di shopping e gli ho comprato una scorta di ossi e un cuscinone (il suo primo accessorio da clc da salotto). Me ne sono già pentita.
Il cuscinone lo ha già sbragato e spiumato per bene.
L'osso di prosciutto mi è costato 3 sonori sgagnoni, oltre a una trafila inesauribile di ringhiate. Questo gli costerà una sessione extra di campo.
Il cagnaccio... mi sa che vedere tutti quei bei maschioni ruspanti non gli ha mica dato un bell'esempio! Con loro faceva il tenerone, ma alla fine si rivale su di me.
Ieri l'ho portato al parchetto per cani che c'è al Talvera, su a Bolzano. Lì ha incontrato "SHIVA", una dogo-nessa di 5 mesi. Praticamente erano coetanei, ma avresti dovuto vederli. A parte che Dorian le ha prese di santa ragione ed è tornato a casa con una bella ferita di guerra sopra l'occhio, dopo 10 minuti di corsa aveva mezzo metro di lingua per terra e non riusciva più a starle dietro. Marco ha fatto un video dove crolla per terra e invoca pietà.

Non avrei mai pensato di vederlo in quello stato. =)