Zara
Sicuramente il volantinaggio continua, nonostante ci sia ancora al mondo qualche idiota che usa il numero per fare "scherzetti" di cattivo gusto sull'ipotetica "soppressione" di Zara... Più passano i giorni e più abbiamo paura, sempre e solo della gente, perchè la nostra bimba è forte e pensiamo se la possa cavare, è intelligente e molto furba! ..però...è vero, sono passati 26 giorni e nessuna conferma che sia lei il cane a spasso per San Giuliano...ma che altro possiamo fare? Continueremo a contattare i canili come stiamo facendo, mandando fax con informazioni e foto, e soprattutto continueremo a cercarla sino a che non la troveremo!
Per chi mi aveva chiesto se passava lì vicino la ferrovia..sì, di fronte alla pensione, dopo la campagna, c'è una ferrovia, la paura è tanta, che sia in giro e in che stato sia, se l'ha presa qualcuno e non la porta dal veterinario, il pensiero che possa star male o le sia successo qualcosa, sono mille le preoccupazioni...ma non sapere le risposte è ancor più angosciante che una cruda realtà... e finchè il mio cellulare squilla, anche se solo per segnalazioni non certe, ho speranza, il mio cuore tornerà da me e dal suo papà!
|