... questa è una gran bella domanda!!

Dicono che stava all'interno del box, dormendo sopra alla cuccia..poi, di notte, si è lanciata sulla corda che le permetteva di aprire la porticina ad apertura " ghigliottina ", poi , una volta fuori , senza farsi neppure un taglio nel frangente del primo ostacolo porta ), ha saltato gli altri box ( senza che nessun cane l'abbia sentita e dato l'allarme abbaiando...li avrà drogati...

), ha scavalcato forse tre o quattro recinzioni di almeno due metri e mezzo, giocato con uno stivale, mentre forse il guardiano di notte cazzeggiava su fb... per poi, annoiata, levarsi di torno con tutta tranquillità....Posso credere che sia scappata, poteva...ma non posso credere che era all'interno del box come dicono! ok la fantascienza ma qui è troppo!
Di segnalazioni, ultimamente, ne sto ricevendo, ma nessuno è sicuro della razza che ha visto, tranne quella di Legnano, dall'altra parte di Milano, ma qui ci sono troppe cose che non tornano e se da una parte mi dicono che è stato trovato un lupo, dall'altra mi dicono che non è stato mai accalappiato...ma ho la smentita del canile di Legnano della protezione animali, lì Zara non c'è!
Ora ci sono due avvistamenti, uno a Sesto Ulteriano ( sabato 20/11/2010 ) sembrerebbe stata vista al campo sportivo, e l'altra di Civesio, un paese vicino, ma non sono sicuri della razza...Purtoppo non sono della zona della pensione, DERBY'S HOUSE di san giuliano, ma appena sono libera dagli impegni di lavoro corro lì, ma sia la sottoscritta che il mio compagno non riusciamo a vederla e trovarla... GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE AVETE FATTO E PER L'AIUTO CHE CI STATE DANDO!!!!!!!!!