View Single Post
Old 11-11-2010, 23:20   #49
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

In quest'ultimo anno e mezzo il mio tempo libero è stato praticamente azzerato e con esso le energie per impegnarmi in qualsiasi cosa non fosse rilassante o altrimenti strettamente necessaria, non ho seguito questa faccenda ma appena sarò a casa (più o meno per Natale) voglio leggermi le cose salienti per capirci qualcosa e decidere se fare il test. La ragione per cui ho paura a farlo è che se dovessi trovare un DM/DM poi avrei questo pensiero come una spada di Damocle e dato che non si riprodurranno e appartengono ad una linea vecchia - per cui non so quanto il contributo possa servire - non so se ne valga la pena.. ma se si può prevenire in qualche modo lo sviluppo dei sintomi - cosa che al momento non avendo letto più di pochissime righe non so - allora il test lo faccio. Di sicuro ad oggi non comprerei un clc che non abbia almeno un genitore testato con risultato N/N.
P.S.: la cosa che mi ha spinta a scrivere il mio - credo - primo post sulla DM è che questa sera ho rivisto Petra dopo una settimana che non la vedevo causa, tra i mille problemi di questo periodo dell'orrore, il maledetto lavoro (che sto per lasciare onde evitare di lasciarci le penne io e rinunciare ad una vita al di fuori di esso e a qualsiasi relazione umana e non ) e cammina in modo strano e preoccupante.... ci mancherebbe solo questa, già il periodo è allucinante.. fortunatamente, se non altro, si avvicina Dicembre e avrò almeno tempo finalmente.. potrebbe essere perché è in calore e ha un dito rotto (da tanti anni ma stasera aveva l'unghia lunga come mai prima, che ho tagliato). Il posteriore è leggermente barcollante... la terrò d'occhio e spero proprio non c'entri nulla.. davvero ci mancherebbe solo questo !!!

Last edited by elisa; 11-11-2010 at 23:29.
elisa jest offline   Reply With Quote