Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Personalmente ho scritto al Club, non per uno slittamento, ma per fare prima i giudizi di una sezione e poi dell'altra.
Così si darebbe la possibilità a tutti di partecipare, agli spettatori di godere appieno del raduno anzichè sbattersi da un ring all'altro senza capire nulla e voi di fare più vendite.
Le esposizioni enci iniziano tutte alle 10,00, ok, ma prima si giudicano i maschi e poi le femmine....dove è il problema. Si chiede collaborazione ai giudici di non tenere una lunghezza sambucchiana.....sarebbe uno sfinimento, c'è sempre una via di mezzo.
Non intendo prendere un handler...oddio magari così avrei la vittoria in tasca, ma non mi interessa. Un raduno è anche un motivo di ritrovo ed è interessante sentire cosa ti dice il giudice, perchè non dare la possibilità a tutti e precluderla ad alcuni?
Io sono stata al raduno del Club Ceco a Nitra ed hanno fatto prima i maschi e poi le femmine. D'accordo non ce n'erano tanti, ma anche loro fanno così, come a Reggio. Se tu guardi, ad Orvieto il giudice nostro doveva giudicare ben 95 cani....ha finito alle 15,20, bravo ed essenziale.
Non credo sia un problema andare avanti un pò di più......
E' vero quello che dice Massimo, ormai siamo sempre di più ad avere due cani.....pensa a quanti cani iscritti in meno.....e quanti soci scontenti....
Alessandra
|
E ridai,
i raduni all'interno delle expo si fa con 1 giudice, viceversa per serramazzoni i giudici sono due e anche nel loro regolameto non possono inizare i giudizzi oltre le ore 10:00.
Il club ceko fa quello che gli pare noi siamo vincolati!
Cmq da quello che so io le cose stanno in queste maniera poi in consiglio ne discuteremo, ma mi piacerebbe andare in consiglio a discutere di ben altro che perdere chiacchere e tempo per cose un po troppo futili rispetto ad altre questioni importantissimi.... ma li mai nessuno scrive!
Cmq per me argomento nuovamento chiuso, per il resto ce la segreteria
buon week end.