View Single Post
Old 05-10-2010, 20:04   #184
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Mah! Mi sembra anche inutile starsi a giustificare. Anche chi "straparla" alla fine fa ciò che gli sembra più utile per il suo cane.

Secondo me non esiste una "morale" delle esposizioni, esiste solo ciò che è permesso dal regolamento e quello che non è permesso.

Tutto il resto, come direbbe il buon Arnaldo, è solo aria fritta (perché altrimenti troppe se ne potrebbero dire )

io straparlo?bhe nota i conti dei tuoi messaggi e i miei...la matematica nn è un opinione..invece lo è il discorso che stavamo facendo dove il buon ulisse e claudia hanno risposto con garbo ed educazione..ognuno fa la sua e pensa come vuole..tutto qui..nessuno è sul patibolo...l'importante è partecipare no? poi le opinioni possono divergere o meno pensa che palle se la si pensa tutti uguale... poi mettiamoci pure che domandare è lecito rispondere è cortesia..altro nn ci sta da dire in merito...se non aggiungo mettere sempre una punta di acido e scortesia come fate voi..fa risultare poi la conversazione sgradevole e poco costruttiva... ma vbe.. lasciam perdere se nn per un appunto...io uso l'handelr ..?vero...mbe...lo sai perche ?non per strategia... avevo iscritto algiz a un sacco di gare..tre di esse non le ha fatte perche io non potevo portarlo...e infatti ci siamo giocati il giovane campione..ma fa nulla...e non potevo andare perche mio nonno era gravemente malato...aspettando di lui solo il poi avvenuto decesso non mi pareva (e ne mi sentivo )il caso di andare a divertirmi in giro o cmq non potevo allontanarmi da roma..finche poi mi suggerirono in molti di chiamare la vale...mi sembra anche claudia e ulisse una volta al tel me lo consigliarono..sbaglio? e in tutta fretta contattai vale..che il giorno prima di nn ricordo quale gara mi disse ok va bene porto algiz...ecco il motivo dell'hendler per le gare a cui partecipo con la vale...al mondiale io nn potevo per lavoro e idem lui è andato con loro...ti pare che almeno a vederlo non sarei andata? bha... idem per l'europeo... etc etc... ma vbe a voi piace straparlare..e accusate gli altri perche siete bravi a girare la frittata...sta di fatto che la mia nn è stata strategia.seppur ringrazio vale per tutti gli sforzi che fa con algizzino... anzi colgo l'occasione di farlo pubblicamente perche il mio cane la adora e io adoro lei per farlgi vivere la gara e i giorni che passano insieme serenamente (che è poi la cosa piu importante)