View Single Post
Old 05-10-2010, 12:33   #182
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Abbiamo iscritto Zac in Libera perché, a conti fatti, in classe campioni potevamo trovare: Wakan, Amoremio, Glock Arian, Aki, Olcan, Chynai, Emir, ecc.

Ci piace vincere facile? Non direi proprio, visto che se metti il cane in campioni e non hai un giudice esperto della razza come, ad esempio, un Oskar Dora, hai l'eccellente assicurato, dato che pochi giudici si sognerebbero di mettere in discussione il giudizio di altri, mentre in classe libera rischi il tuo molto buono e a casa con la coda tra le gambe, perché nessuno glielo dice al giudice che il tuo cane è un "campione".

Abbiamo usato la strategia giusta? Col sen di poi, si. Quando mi sono ritrovato il catalogo tra le mani, confesso che ho mi sono detto: "Ma che caz@@!, Hargo e Arian anche loro in libera, ma porca putt..".

Le expo sono gare e quando gareggi la strategia non è un optional, c'è chi cambia classe, chi usa l'hendler e chi non si presenta anche se ha pagato (Amoremio a Herning non è venuto perché non stava in pelo, almeno così mi hanno detto); il milan non mette sempre Ronaldinho come punta solo perché è il giocatore più forte del mondo (ho i miei dubbi).