View Single Post
Old 05-10-2010, 08:49   #147
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Su questo hai perfettamente ragione!
Perché ? Bah! Perché in Campioni ci dovevano essere già tanti italiani, per distribuirsi un po' nelle varie classi...per Zach ha avuto senso visto che ha vinto ed è poi diventato vice campione europeo, no? E' un po' anche una questione di strategia, ben venga il declassamento se poi ti fa portare a casa un risultato!

Perché non vi sarebbe convenuto mettere Algizzino in giovani tra i 15 e i 18 mesi, anziché in intermedia? Mica lo "declassi", semplicemente con un colpo secco ti fai un titolo (giovane campione europeo), mentre in intermedia al massimo ti prendi un CAC (perché non puoi chiaramente competere con maschi adulti formati poi per il CACIB)

bhe si si marta certo..ma ti paice vincere facile?embe ci sono tanti cani e allora li distribuiamo?diamo a cesare quel che è di cesare se tra tanti quale sia la classe ..vinco..meglio no? e poi scusa che ne sai ..anzi come facevi al momento dell'iscrizione a sapere che ci stavano tanti cani?e cmq sia..tanti o no...che faccio il tiro alla fune contro i bambini?bhe ovvio che vinco..ma la soddisfazione?io algizzino non l'ho declassato...bada bene..lui aveva 17mesi!!! non è che era campione proclamato..e io zitta zitta l'ho messo in classi inferiori!!! lui era nella sua classe non ascherziamo!!!! come dire che tu metti glock in altra classe dalla giovani non facendo finire unc ampionato perche in classe giovani ci sono anche cani di 9mesi!quella era la sua classe!ma se ottengo un titolo perche nn farlo valere..secondo me cosi si rispetta poco ilproprio cane(di questo parlo..deglialtri concorrenti chissenefrega) perche anche lui come noi si fa viaggi expo e tutto il resto per nostro diletto..riesce poi ad ottenere un titolo meritato ..e io solo perche ho piu chance di vincere poi a una gara importante lo metto in una classe inferiore..daiiiiiii suuuuuu martaaaaa!!!! parlo di morale non di regole!!!