Quote:
Originally Posted by Ulisse74
Valenti', ma che dici?
Solo per i campioni italiani già proclamati è obbligatoria l'iscrizione in classe campioni, in Italia; per i campioni internazionali e per i campioni stranieri è facoltativa.
In Slovenia (e per quanto ne so anche in Croazia) è uguale; i campioni stranieri possono scegliere la classe in cui gareggiare.
Vedi l'articolo 12 http://www.enci.it/documenti/reg_sec.pdf
|
e vbe capita..avro sbagliato ad informarmi...sta di fatto che sono state fatte moralmente un po di cose..stranuccie mi hanno detto...ma io nn c'ero purtroppo..avrei tifato e bevuto..

volentieri con voi...
ma cosi vanno le cose tutto il mondo è paese..
io pero ammetto che se ho un cane in classe campioni (perche campione italiano) anche se per regolamento potrei iscriverlo in libera..credo..e sottolineo credo non lo farei...in fodno mi faccio il mazzo per fargli vincere il campionato..e poi che faccio lo declasso ..anzi peggio lo sottovaluto e olo rimetto in classi inferiori? ma ognun dorme nel suo letto per cui...

cmq sia uan cosa anche stavolta ci sta da dirla...viva l'italia che zitta zitta come ai mondiali ha fatto stragrande e bella figura direi...poi non ci venissero a dire che facciamo solo porcate...