View Single Post
Old 01-10-2010, 10:42   #278
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Vabbè, comunque, tornando in-topic, mi stavo rivedendo le foto di Diamond, non so a quale età siano state fatte, ma se non ti dicono che è un maschio potrebbe tranquillamente essere anche una femmina ! Si l' occhio è molto molto bello e la struttura, se è alto come dicono, sembra corretta, ma il cranio è piuttosto stretto e anche le orecchie non è che siano piccole (e anche a punta) la maggior parte delle foto guarda caso taglia via le orecchie.

Avevo messo la foto di Theo solo perché mi era capitata (e non perché volevo un linciaggio pubblico) e mi sembra un buon esempio di una testa maschia (difficile scambiarlo per una lupetta) col cranio bello largo, orecchie mini e tondeggianti, sguardo intenso.
Poi non avendolo mai visto mi fido di Peppe che mi dice un 67, mettiamoci pure una 'nticchia "core de papà", però sicuramente rientra nei limiti e ha proporzioni corrette.

Tutto questo a parte del carattere che non conoscendoli si può dire solo quel che si vede dalle foto.

A ogni modo Diamond a vedere le foto è piuttosto diverso dai fratelli, però in una cucciolata ci può anche stare, non starei a sospettare senza avere prova alcuna.