View Single Post
Old 01-10-2010, 10:01   #272
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Per favore, evitiamo di fare gli ipocriti, se ti prendi un cane di razza non gratis (credo) da un allevamento rinomato e hai la scelta tra 18 cuccioli e considerato che non è obbligatorio prenderti il cane e che non stai salvando il mondo ma ti stai levando un capriccio, "amore e passione" vanno benissimo, per carità, ma anche un minimo di cervello non guasta.
Scusami hai perfettamente ragione, ma purtroppo sono un povero romantico e tonto sentimentalista, ma ai 1000 e passa euro ho preferito, due occhi fissi su di me...ho preferito un cucciolo che salito in braccio, senza nessun apparente motivo, mi si è adormentato sulle gambe...ho preferito un cane che invece di giocare con i fratelli giocava solo e mi veniva incontro appena mi abbassavo sulle ginocchia...ho preferito lo scarto di una cucciolata, senza un apparente futuro, perchè, purtroppo per me, sono uomo con poco cervello.
Non sono sterili sentimentalismi o discorsi strappa lacrime, ma solo una scelta fatta e di cui non mi pento assolutamente, lo riprenderei 1000 volte e a differenza di tanti, lui mi dà ogni giorni eccezzionali soddisfazioni, la natura toglie e la natura dà, avrà quel difetto dovuto a un incidente, ma in compenso sa confrontarsi con il mondo e sa interagire con il mondo, è in grado di fare cose che altri clc manco sognano, e non lo dico io, perchè sia il mio, mi è sempre stato definito un clc atipico, con la differenza che non vive secondo gli schemi classici di un cane, lui ragiona elabora e trova soluzioni e sa adattarsi dove altri clc falliscono.
Ecco chi è Scarfy.

Ma amen, faro il mea culpa e abbandonerò scarfy lungo un'autostrada, per un figlio di un super cane....fighissimo....altrimenti non posso scrivere un mio pensiero qui e non sono all'altezza dei vari proprietari che hanno cani stupendamente eccezionalmente bellissimi...

Last edited by FraFairy; 01-10-2010 at 10:27.
FraFairy jest offline   Reply With Quote