testimone è frafairy..quanto mi mangio tutti i passanti che rompone le balle fermandomi in strada!!! spesso e volentieri mi sgridava dicendo che cmq essendo una razza nuova e per amore dei lupi abiamo il diritto/dovere di sfatare alcune cose cosi che la gente capisca e anzi prima conosca e poi comprenda!!!! io non nascondo algiz ne evito di portarlo in centro (queste cose sarebbero solo deleterie per l sua socializzazione)ne tanto meno lo barrico in macchina o al mondo estrrno ..semplicmente magari quando sono di fretta dico mi scusi sono di fretta o quando non mi va invento una scusa o evito di fare faccie simpatiche e propense al dialogo...oppure meglio di tutte lo lascio condurre al guinzaglio al mio ragazzo..cosi tutti fermano lui e a lui rompono le palle(non riesce a dire no e poverino neanche a essere un po maleducato) e nel frattempo uso la pausa per fare shopping..lo so la questione è molto dispendiosa di soldi visto che ci femrano in molti..pero

tutto sommato non mi fa schifo sprecare soldi in shopping!!!!ihihihi
Quote:
Originally Posted by starjumper
Chissà quale cane? 
Non ti sfiora nemmeno l'idea che qualcuno non gradisca (al contrario di te, evidentemente), mentre passeggia o magari è in pizzeria con gli amici, che ogni 10 minuti qualcuno gli chieda "è un lupooooo?"
Certo che lo metto sotto il tavolo, sai che 2 palle!
E per la cronaca, di sicuro non gli piacciono, ma non ha mai sbranato nessun cameriere... 
|