sei certo che sono ibridi F1? no e non lo sarai mai...magari quell'uomo è solo stato piu bravo dei nostri allevatori..in fondo poi faciamo un sincero mea culpa.. quanti di voi prendono un clc solo per l'aspetto aspettansi pero un carattere di un PT o di un labrador? credo che la risposta "sincera" sia nessuno...e poi scusate quanti di voi quando la gente vi ferma per strada si sente figo perche gli si chiede se hanno un lupo? credo tutti ..compresa me che invece sottolineo sempre "no signora..è solo un cane lupo cecoslovacco..tipo il PT ma solo piu migliorato nell'aspetto" e quanti di voi a questa precisazione poi nel dialogo pero aggiunge.."si si cqm guardi signora il carattere è molto luposo del PT non hanno nulla ...tanto è vero che..."? bhe penso in molti..ma quanti lo ammetteranno..credo pochi!!!quindi finiamolo di dire cavolate..prendiamo i clc perche sono la cosa piu vicina ad un lupo...e piu sono luoini di carattere piu simao contenti in fondo in fondo a quanti frega delle expo?e quanti di voi si prodigano davvero tutti i giorni a portare il proprio cane (ogi razza compresa) in giro a socializzare(intendo quelli avente giardino...)
Quote:
Originally Posted by massimo
"alcuni" lupi sono stati visti in expo ed erano tranquilli.
"altri" lupi (o Ibridi, cambia poco) sono geneticamente impossibili, puoi lavorarci quanto vuoi e separarli dalla mamma anche a 2 giorni.
Io non sono disposto a rischiare, già è difficile dare un carattere decente ad un clc, figurarsi ad un ibrido.
La risposta, per quanto mi riguarda, continua ad essere NO, una percentuale di rischio così alta di avere un carattere così, non la prendo.
Non a caso avendo la possiblità di prendere un figlio di Galiba, uno dei miei CLC preferiti in assoluto (in termini di luposità), ho sempre rifiutato.
Se volevo un lupo in casa, me lo pigliavo lupo vero.
|