View Single Post
Old 28-09-2010, 16:54   #368
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

se volete vedere un clc terrorizzato di essere abbandonato vi presenterei Nitro!
quando Andre parcheggia e noi scendiamo lui inizia ad abbaiare e tirare per andare verso la macchina...non sente ragioni perde il controllo ...
oggi come al solito siamo scesi e lui ha fatto manovra per accostarsi...io ho tirato Nitro lontano e lui incazz si è girato e mi si è attaccato al braccio ovviamente non mi ha morso ma lasciato un livido...(lui il livido ora ce l'ha sul culetto peloso) impazzito come se li separassi per sempre...è una scena da non credere...
poi l'altro giorno ne ha fatta una...
sono riuscita a trascinarlo in casa nonostante si buttasse a terra si dimenasse ...a fatica arrivo il portone...ringhiava al cane nel cancello vicino che ringhiava a sua volta, pioveva...io col fiatone apro finalmente il portone e l'accosto, apro la porta e mollo Nitro...morale un colpo di vento apre il portone e il testa di caz parte col guinzaglio giù per le scale...io lo chiamo...ahahaha potevo risparmiare il fiato...primo pensierora va dal cancello da Lampo(beagle) e attraverso le sbarre se le danno..invece tira dritto manco lo calcola e va da Andre ad abbaiare che vuol salire...
con me non fa così...un pochino ma un millesimo ....
è davvero pazzesco...se siamo in giro a piedi e io faccio tanto di prendere Nitro e allontanarmi questo si impunta non si muove, o fa un passo avanti e 2 indietro...che fatica ...ma quand'è che maturerà il cucciolone di 5 anni? e quando lo capiremo noi che stando 24 ore su24 con Andrea ormai è la sua ombra più totale?...

ghiga jest offline   Reply With Quote