View Single Post
Old 27-09-2010, 21:31   #35
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Non vorrei cantar vittoria troppo presto, però per il momento tutto tace... la coda è guarita, la coscia sta guarendo (c'è ancora un po di crosticina)... e ovviamente deve ricrescere il pelo strappato e quello che ho tagliato io per le medicazioni...
Ho eliminato il forza 10 e sono ritornato al royal epatic per spezzare un po la carne cruda nella fase di transizione aumentando contemporaneamente le minestre di verdura con pasta o riso e cereali.
Ora provo un passaggio più lento, lasciando cmq più spesso minestroni...

Cambiando discorso (ma non troppo essendo la cosa simile o legata al grattameno) una cosa che avevo notato da qualche mese a questa parte è che è molto più sensibile al fenomeno "pedalata"... nel senso che basta che lo tocco 2-3 volte sotto il collo, sul petto o dietro le ascelle, parte automaticamente la zampetta come se pedalasse... e a volte anche quando smetto di toccarlo, se per caso arriva lui con la zampetta dove lo grattavo, continua come se non riuscisse a fermarsi finchè poi gli fermo io la zampa...
Mi sembra un po strana questa sensibilità, anche perchè se dovesse grattarsi lui è come se poi non dovesse riuscire a smettere... boh...