View Single Post
Old 26-09-2010, 13:08   #7
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ecco un altro che tanto doveva sembrare calmo e perfetto che salta su come se gli avessero buttato l'olio sui piedi mentre dormiva, pensavo avresti reagito rispondendo in modo calmo e persino ironico ed invece mi trovo di fronte ad un post in cui mancano solo le percentuali per trasmettere l'agitazione reale che si legge tra le righe

Alessio, il discorso lo hai preso sul personale e non è la prima volta che lo fai, per me va benissimo e ti assicuro che non passerò le notti a cercare di recuperare il nostro splendido rapporto logorato così inutilmente dalla mia acida cattiveria

confondi il dover scendere nel mondo reale col dover conoscere VOI come mondo reale, sinceramente mi pare un pochino egocentrico; io di qui frequento poche persone e le avrei frequentate anche senza clc, non vedo cosa ci sia di strano a non essere interessato a conoscere qualcuno solo perchè ha un cane simile al mio

se poi sono riuscito a far credere che passo le notti arrovellandomi su queste problematiche allora è interessante per comprendere come e quanto si possa vendere una propria immagine o idea di se stessi utilizzando un forum e lo trovo divertente, tranne se e quando penso a come ci venderanno realtà distorte per ogni cosa in effetti

PS: sempre avuti cani meticci e sempre coerentemente molto pentito di aver preso un cane di razza, cosa che sanno bene quelli che parlano con me del topo nano maledetto

aggiungo, come leggerai da MP (che uso per tramare alle Vs spalle di nascosto di notte, mentre sulla Rai danno le lezioni di fisica):

una cosa ho ottenuto, sapere e leggere cosa pensassi realmente di me a te sembrerà poco ma è molto più di quanto immagini per uno come me

ciao Alessio e non irritarti per cose come queste, siamo su un forum e non ci stiamo offendendo personalmente, diamine; la vita si che è fatta di cose diverse e molto peggiori, purtroppo

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 26-09-2010 at 13:13.
toporatto jest offline   Reply With Quote