View Single Post
Old 08-09-2010, 17:29   #14
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Vea e la liberazione dal Guinzaglio

.... qualche giorno dopo per la precisione 3 sentendo la padrona della mamma decidemmo di farle incontrare per poterle far correre libere in collina...
quindi sveglia al mattino presto destinazione gerbole luogo di incontro...
e qui c'è da precisare che io adooooro la puntualità [perchè trovo sia una questione di rispetto]....quindi arrivai perfettamente in orario con Vea... 5 minuti, 10 minuti, 20 minuti, 30 minuti pfff mezz'ora e 2 minuti dopo si decise ad arrivare la padrona della mamma [ALLELUIAAA, stavo per addormentarmi in macchina], certamente i soliti saluti come va? che mi racconti? ed i soliti Bla bla bla 15 minuti dopo finalmente di nuovo macchina direzione collina Belvy...
Appena arrivate la fatidica domanda liberare Vea oppure No?!
Eheheh la risposta fu Sì!! Subito la mamma Irys e la Disgraziatella si misero a corricchiare nel prato e noi ci sedemmo sulla panchina a goderci lo spettacolo!! Zampettavano, annusavano, si rotolavano... di tutto un po'.

Dopo qualche minutino iniziammo ad udire qualche ringhietto e dei versi scimmieschi come direbbe qualcuno che conosco ihihih.... beh nulla di preoccupante solo Vea che si era attaccata al colletto della mamma poverina ha passato 1 oretta buona in quelle condizioni...
Bene era ora di andare quindi..... ta ta taaa...la prova del 9
provai a richiamare Vea curiosa di scoprire se mi ascoltasse o meno Niente, mi alzai la chiamai eeeee.... Niente -.-, a quel punto iniziai a camminare e provai a richiamarla.... ed eccola quasi di corsa arrivare verso di me Yeeeeaaahhhh
la mia amica richiamò la mamma ed una volta legate ci avviammo verso il centro di alpignano per portare irys dal veterinario per un controllo.... indovinate un pò come hanno passeggiato fino ad esso le due belve... attaccate.... Vea ha passato tutto il tempo attaccata al colletto di Irys che non riusciva a staccarsela in nessuna maniera uhuh picciii....
Arrivate abbiamo atteso nella saletta il nostro turno con Vea che decise di dare tregua alla mamma addormentandosi


Attachment 3222


Attachment 3223


Finalmente arrivò il turno di Irys... quindi Vea ed io aspettammo fuori


Attachment 3224


dopo un po' riecco Irys =)
un'altra passeggiata ci attendeva...eh già quella del ritorno....
Il momento di slutare la mamma arrivò e dopo i saluti dato che quel giorno Vea camminò tantissimo.... questo fu il risultato


Attachment 3225


Attachment 3226



AriOmbra

Last edited by AriOmbra; 11-09-2010 at 00:33.
AriOmbra jest offline   Reply With Quote