View Single Post
Old 07-09-2010, 22:09   #269
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Vero: l'aria era più tesa del solito; io stessa ero parecchio tesa e così tante altre persone che solitamente invece sono più "sciolte" e creano un bel gruppo più goliardico…la "colpa" è anche del fatto che molti facevano parte dell'organizzazione quindi dovevano risolvere "piccoli problemi organizzativi" e barcamenarsi tra stand, entrate, foto, controlli etc. Diciamo che c'era un po' di "ansia di prestazione" ma non tanto per i cani quanto proprio per il raduno stesso…la tensione "per i cani" c'era invece molto il giorno prima per la bonitazione

PS: Ho visto una scena di Titti (da cui sono stata a mia volta limonata) che è saltato (dopo il tuo permesso) addosso a una bimba per baciarsela, fortissimo! complimenti davvero per il suo carattere! Molti me lo avevano indicato come maschio dal carattere d'oro, ma non lo avevo mai visto "dal vivo" fare così
Comunque il fatto che l'aria fosse diversa non è un commento "negativo", è solo la mia percezione ma in effetti si potrebbe anche dire che se al raduno c'è stata un'atmosfera + "professionale" forse è un passo in avanti,
è un expo, mica una sagra...
Temo di doverti comunicare che avendo limonato con Tris per la proprietà transitiva hai limonato anche con Marina,Alice,Rudy, Andrea P, Loris (credo anche la Ale) e almeno tre futuri potenziali proprietari esclusa la bimba...
Vista la babele di virus che alcuni (o tutti) di costoro ospitano (o allevano) mi sembra inutile citare i cani che ha limonato e le cagne che ...bè, insomma... puoi immaginare dove saettasse la lingua....
Se ti può consolare ha bevuto spesso....